Breve storia: Le varie esperienze maturate nel mercato della Distribuzione Elettrica in Bassa Tensione mi hanno permesso di acquisire in modo importante la conoscenza del mercato elettrico, delle offerte dei prodotti e infine della filiera di vendita che governa questo mercato.
Le mie competenze tecniche e commerciali derivano dall'importante percorso formativo intrapreso presso aziende leader nel mercato elettrico. Oggi il mio ruolo di consulente consiste, una volta acquisiti gli elementi che il cliente possiede già, nell’aggiungere a questi fattori la mia competenza per finalizzare soluzioni adeguate e coerenti con gli obiettivi del committente.
Perché una scelta green e in particolare ENEGAN; Personalmente ritengo che essere green rappresenta per molti uno stato di maturazione, una consapevolezza di vivere in un pianeta dove la maggior parte delle risorse sono finite e dove ognuno nel suo piccolo si deve dare da fare per garantire alle generazioni presenti e future un pianeta più abitabile e più sostenibile. A questo proposito ENEGAN propone ruoli professionali caratterizzati da una importante logica green (Green Jobs).
L’azienda, e in modo particolare il management direttivo, è caratterizzata da uno spirito di “fare impresa” responsabile e sostenibile; la politica di ENEGAN e le diverse azioni commerciali hanno come obiettivo la volontà di coniugare crescita economica, occupazione e benessere, nel rispetto della qualità della vita e dell’ambiente.