La mia carriera trentennale mi ha portato a ricoprire ruoli in ambito commerciale per aziende diverse, ma tutte accomunate dall’ambizione di raggiungere nuovi traguardi e conquistare clienti e mercati strategici. Le mie esperienze nelle varie Aziende sono state molto positive e remunerative, ma mancava qualcosa che desse un valore al progetto, e ora, a pochi anni dalla pensione, sentivo che era giunto il momento di lanciarmi in una nuova sfida in un contesto nuovo.
Grazie ad una conoscenza di passate esperienze comuni, nel 2016 ho scoperto Enegan Spa, che oltre al business, ha una vocazione GREEN dando una dimensione diversa al mio lavoro.
Così da più di 4 anni, oltre alla vendita e consulenza ai clienti, sono un fautore della salvaguardia dell’ambiente e attenzione alle persone, perché le scelte di oggi determineranno il futuro delle nuove generazioni.
Sono sposato da 40 anni e amo mia moglie come il primo. Ho due figli grandi indipendenti.
Le mie passioni più importanti sono lo sci d’alpinismo e il calcio dilettantistico, sono anche il segretario di una Società che milita in prima categoria, e il mio figlio più giovane ci ha giocato fino a qualche anno fa quando si è trasferito a Milano per lavoro e amore.
Sono un divoratore di libri, romanzi, soprattutto romanzi storici, una passione che mi è rimasta da quand’ero studente.
Avendo lavorato per molti anni in una Concessionaria, responsabile di un brand, sono rimasto molto legato al mondo dei motori e auto.